giovedì 22 marzo 2012

Scatolina di latta Fiorucci

scatolina latta fiorucci
Questa scatolina di latta Fiorucci mi è stata regalata e mi è piaciuta subito moltissimo! In realtà era la confezione di un regalino collocato all'interno: un profumo mignon Fiorucci e una saponetta rosa con scritto LOVE e aromatizzata con il profumo Fiorucci!
E' un regalo di diversi anni fa, quindi non ho trovato nulla su internet che neanche lo ricordi, ma la scatolina l'ho tenuta perché è carina ed elegante e poi si apre di lato, basta farla scorrere, una delle cose che più apprezzo e mi fanno impazzire delle scatole di latta!



 La scatolina è nera con diverse scritte colorate e grande poco più di un pacchetto di sigarette, ma alta come due. Perfetta per rossetti, ombretti o lucidalabbra mignon!

scatola latta fiorucci

scatola latta fiorucci profumo

profumo fiorucci scatola





Nessun commento:

Posta un commento