giovedì 22 marzo 2012

Scatolina di latta Tuc

Qualche mese fa la Tuc aveva fatto una promozione in cui, raccogliendo tre prove d'acquisto di una qualsiasi confezione, si poteva richiedere in omaggio una scatolina di latta Tuc. Ce n'erano tre versioni diverse, tra cui una con un gatto nero (ed era quella che volevo!). Ho raccolto i punti e ho spedito, tre mesi dopo mi è arrivata a casa la scatolina. Bellina!
Certo nella mia testa l'idea era un'altra: una scatola grande, che potesse contenere un pacco intero di Tuc! La scatolina invece è piccina e ci sta dentro giusto giusto un pacchetto! Però è tanto carina, anche se non mi è arrivata quella col gatto (non si poteva scegliere purtroppo), ma quella col cane, che è sempre nero.


Qui sotto le foto. Per farvi capire la grandezza della scatolina, ho inserito dentro un pacchetto di Tuc!






Nessun commento:

Posta un commento