martedì 8 marzo 2016

Collezione Rollinz Star Wars

Rollinz Star Wars

Che i personaggi Star Wars abbiano fatto storia questo ormai è un dato di fatto. Che Esselunga abbia fatto il botto con la sua idea delle sorpresine da collezione Rollinz Star Wars è un altro dato di fatto! Fino al 16 marzo infatti, per ogni 25 euro di spesa o 50 punti fragola, l'Esselunga offre in omaggio un personaggio Rollinz Star Wars!


Che dire, anche a me è venuta voglia di andare a fare la spesa all'Esselunga, così me ne sono portata a casa 5. In totale sono 20, e a questi si può aggiungere, al costo di 1.99, l'astronave da collezione. I personaggi Star Wars vengono venduti in una confezione che sembra una delle bustine di plastica che una volta si usavano per contenere i paciocchini, ve li ricordate? Quindi ha un che di ricordo niente male... la dimensione è tipo quella dei Carletti dei Sofficini, ma la particolarità è che hanno la parte sotto rotondeggiante, quindi stanno sempre in piedi. Sono davvero adorabili, anche il mio gatto li adora, perché tornano sempre nella stessa posizione!!!! Una bellissima idea di Esselunga, complimenti sia dalla me che colleziona, sia dalla me appassionata di marketing. Bravi!!!!
Vi invito a visitare il sito internet dedicato alla campagna: da qui si possono vedere tutti i personaggi, gli eventi associati in store e online, la app creata apposta, i poster e tutte le novità! Potrete stare sul pezzo! Con l'applicazione Rollinz Star Wars inoltre, i personaggi reali diventano virtuali e la collezione diventa reale e virtuale allo stesso tempo!

Che dire, io sto collezionando tutti i Rollinz Esselunga!!
A voi quali mancano? Online si trovano un sacco di occasioni per completare la collezione, dal sito Esselunga con gli eventi, a Ebay, a collezioni private. Insomma, Keep in touch Esselunga store!!!!


Nessun commento:

Posta un commento