venerdì 11 marzo 2016

Collezione Mulino Bianco 2016

Collezione Mulino Bianco 2016

Anche quest'anno la collezione Mulino Bianco 2016 si presenta esclusiva, con 5 oggetti in omaggio nei giorni dedicati da calendario in negozi e centri commerciali di tutto il territorio. Protagoniste, come sempre, le tazze: tazza da te o latte, tazzina da caffè, tagliere, a cui si aggiungono le ciotoline e il fantastico porta torta (il mio preferito)! 

Io ho già preso la mia tazza colazione, in omaggio con l'acquisto di 3 confezioni di prodotti. Per aggiungere la seconda in omaggio, bisogna invece comprarne 5. Io ho scelto quella verde, ovvero quella con le spighe disegnate, ma c'era anche azzurra con le sveglie, rosa con i fiori, gialla con le uova.


La collezione Mulino Bianco 2016 durerà fino alla fine dell'anno, con mesi dedicati a ciascun prodotto. Nel sito Mulino Bianco trovate tutte le informazioni che vi servono.
Ecco la mia nuova tazza Mulino Bianco per la mia collezione! 



Nessun commento:

Posta un commento