sabato 18 febbraio 2012

Figurine Shrek e il Gatto con gli Stivali supermercati Despar

Dal 10 gennaio al 3 marzo 2012, i supermercati Despar, Eurospar e Interspar del Triveneto, ogni 15 euro di spesa, regalano un pacchetto di figurine (sono 5) della campagna Difendi la Natura. I personaggi proposti sono Shrek e il Gatto con gli Stivali e le figurine non sono proprio stickers ma delle card gioco che somigliano molto al Trivial Pursuit degli adulti. Naturalmente è presente un album (a 2,50 euro), davvero bello e moderno (con tanto di raccoglitori di plastica, dato che le figurine non sono adesive). Per i fanatici, è possibile acquistare anche i pacchetti al prezzo di 50 centesimi l'uno (bustina rossa). 
La promozione è attiva nei supermercati di: Trentino Alto Adige, Veneto e le città di Bologna e Ferrara. 



Ma oltre alla collezione, è possibile vincere anche altri premi, dato che in alcune bustine (ma solo in quelle verdi) si possono trovare delle carte con cui poter ritirare un portapenne, uno zainetto, una scatolina porta carte o un ingresso al cinema. 




Se invece vi mancano poche figurine e volete completare in fretta la collezione, potrete cercare su Ebay, le vendono in moltissimi!




Nessun commento:

Posta un commento