sabato 17 marzo 2012

Le mie tazze Le Cantastorie Mulino Bianco

Finalmente sono riuscita a beccare il giorno giusto, ho trovato la promoter e mi sono presa due tazze della nuova collezione 2012 Le Cantastorie del Mulino Bianco. Ogni tre prodotti ne davano in omaggio una, e ogni cinque prodotti ti portavi a casa due tazze. Io ovviamente ho optato per le due tazze...
Ho scelto la tazza Abbracci e la Tarallucci, ma c'era anche l'opzione Macine e Campagnole.
Le tazze sono simili alla collezione del 2011, ma il bordo è meno grosso quindi sono più facili da usare.


La tazza Abbracci ha disegnate delle mucche, mentre quella Tarallucci delle galline :)
All'interno invece è sempre gialla, con la scritta "Questa storia inizia con..."
Inoltre per ogni tazza troverete il primo punto dei quattro per avere il omaggio la tovaglia!

Queste sono le mie, vi piacciono??






Nessun commento:

Posta un commento