venerdì 4 maggio 2012

Lattine Coca Cola Europei di calcio 2012

coca cola calcio
La coca cola lancia la sua nuova collezione di lattine Coca Cola in occasione degli Europei di calcio Uefa Euro 2012. Si tratta di 6 lattine, tutte diverse, che formano la scritta ITALIA. Naturalmente è un prodotto da collezione in edizione speciale, con una tiratura massima di 6 milioni di pezzi. Le lattine saranno disponibili in Italia soltanto fino a fine giugno 2012. 
Per quanto mi riguarda, ho comprato una confezione da 6 per puro caso... non mi ero accorta di questa limited edition, però, non so se sono stata sfortunata o cosa, ho trovato 5 A e una T. 



Quando ero adolescente collezionare lattine vuote e abbellire la propria "cameretta" era cosa abbastanza diffusa, soprattutto dei miei amici maschi. Chissà se accade così ancora oggi? Ad ogni modo a me la coca cola piace (meno le lattine) e trovo queste edizioni limitate molto simpatiche, anche se non proprio il mio genere di collezione.
lattine coca cola collezione europei calcio 2012

lattine coca cola da collezione europei calcio 2012

Nessun commento:

Posta un commento