martedì 18 settembre 2012

Nuove figurine Coop avventure nella natura



Lunedì 10 settembre è cominciata la nuova raccolta di figurine Coop Avventure nella Natura, 144 card tutte da collezionare in collaborazione con Coop e Legambiente.

In comagnia dell'uccellino Michi e dello scoiattolo Alby, i vostri bambini potranno scoprire tutte le meraviglie della natura, gli animali, le piante gli ambienti naturali d'Italia e del mondo: l'acqua, le montagne, le foreste, i vulcani e tantissime altre avventure.



Le figurine vengono date in omaggio con la spesa (un pacchetto da 4 figurine ogni 15 euro di spesa), mentre l'album si può acquistare in ogni supermercato e ipermercato coop al prezzo di 2,40. Quest'anno c'è anche una piccola scatolina di latta a tema che può contenere le figurine al prezzo di 1,40 euro.

La promozione è valida dal 10 settembre al 4 novembre 2012.

4 commenti:

  1. le figurine sono bellissime ma molte doppie!
    mipiacciono le morbidde la mia preferita è il lupo n. 10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bambiclaudio@gmail.com Ho una decina di album completi ma a tutti manca 78 e 120. Puoi aiutarmi? Ho tanti doppioni da scambiare. Grazie

      Elimina
  2. bellissime ma sono troppe, troppe doppie io ho due pacchetti pieni di doppie a me piacciono tanto!!!

    RispondiElimina
  3. come si fa ad avere una figurina mancante?? la 122.

    RispondiElimina