Questo è un bicchiere della Coca Cola che ho ricevuto in omaggio con un pranzo da Mc Donald's (ora non ricordo se per uno o due Menu). Ogni tanto Mc Donald's fa delle promozioni carine e questa dei bicchieri mi era piaciuta molto. Non sono però una fanatica del cibo Mc, quindi ne ho preso soltanto uno (questo è di colore viola opaco), ma mi sembra ci fossero altri 3 colori diversi (rosa, verde e blu). Il bicchiere è stupendo! Si può usare anche per la birra secondo me. Ha una forma veramente particolare e sinuosa e degli intagli che lo rendono elegantissimo!giovedì 29 marzo 2012
Bicchiere Coca Cola di Mc Donald's
Questo è un bicchiere della Coca Cola che ho ricevuto in omaggio con un pranzo da Mc Donald's (ora non ricordo se per uno o due Menu). Ogni tanto Mc Donald's fa delle promozioni carine e questa dei bicchieri mi era piaciuta molto. Non sono però una fanatica del cibo Mc, quindi ne ho preso soltanto uno (questo è di colore viola opaco), ma mi sembra ci fossero altri 3 colori diversi (rosa, verde e blu). Il bicchiere è stupendo! Si può usare anche per la birra secondo me. Ha una forma veramente particolare e sinuosa e degli intagli che lo rendono elegantissimo!lunedì 26 marzo 2012
Bicchiere Coca Cola
Questi bicchieri li regalavano qualche mese fa in promozione con l'acquisto di confezioni multiple di Coca Cola. Non impazzisco per questa bevanda ma i suoi gadget sono sempre molto allettanti, i bicchieri li adoro. Dato che nella mia città non li ho praticamente trovati, ho commissionato mia madre (ora capite da chi ho preso!) che si è fiondata al supermercato, ha comprato intere casse di coca cola e mi ha recuperato 4 bicchieri. Vogliate scusare l'orrida foto con tanto di tazzina di caffè dietro e pacchetto di sigarette, ma di mestiere non faccio la fotografa :)
venerdì 23 marzo 2012
Bicchieri della Nutella: tutti da collezionare!
I bicchieri della Nutella hanno fatto un po' la storia delle collezioni. Nel 1990 è uscita la prima serie dedicata alla Disney e da allora la Ferrero non si è più fermata: ogni anno, ma anche due volte all'anno, ha sempre sfornato i bicchieri da collezione a tema! I primi erano di forma più classica, mentre negli ultimi anni i bicchieri sono diventati più carini e svasati, ma anche i disegni più moderni e simpatici.
Le serie sono tutte dedicate ai cartoni più popolari o i personaggi dei fumetti, con qualche eccezione dedicata al mondo dello sport e della formula uno, e naturalmente le versioni natalizie o pasquali, ma anche l'oroscopo! Se siete curiosi di scoprire tutte le collezioni Nutella uscite dal 1990, vi rimando al sito ufficiale Collezioni Nutella.
giovedì 22 marzo 2012
Scatole porta assorbenti Nuvenia 2011
L'anno scorso le scatole porta assorbenti Nuvenia hanno davvero spopolato. Non era la prima volta che venivano inserite in omaggio con i pacchetti di assorbenti e salvaslip Nuvenia, ma l'edizione del 2011 è stata veramente spettacolare. Le scatole porta assorbenti si chiamano Nuvette ed erano dedicate ai sette peccati capitali: The Seven Collection. Le scatoline erano in due formati, uno per gli assorbenti normal e uno per i salvaslip. Io mi sono presa la scatolina piccina della Gola, con disegnato un succoso muffin alla fragola e la scatola normale dell'Invidia, con scritto proprio sopra "invidiami" (per la serie, non ci facciamo mai mancare nulla!). Le altre non le ho prese perché non mi piacevano molto, a parte forse la Lussuria, che era ancora ancora desiderabile...
Scatola di latta Fiorucci
Questa favolosa scatola di latta rosa, con raffigurata una graziosa pin up che gioca a carte, ce l'ho da diversi anni ed è diventata uno dei miei preziosi beauty case. Me l'hanno regalata e conteneva un profumo Fiorucci e due saponette aromatizzate a forma di cuore. La scatola è tutta rosa, ha un manico rosa che ricorda una borsetta ed è ondulata ai bordi. L'interno invece è tutto dorato :)
La scatola è abbastanza capiente, è lunga quasi 30 centrimetri e alta circa 10, quindi perfetta per tutti gli oggettini da femminucce, compresi quelli che potrebbero rompersi in un beauty case di stoffa o di plastica!
Scatolina di latta Fiorucci
Questa scatolina di latta Fiorucci mi è stata regalata e mi è piaciuta subito moltissimo! In realtà era la confezione di un regalino collocato all'interno: un profumo mignon Fiorucci e una saponetta rosa con scritto LOVE e aromatizzata con il profumo Fiorucci!
E' un regalo di diversi anni fa, quindi non ho trovato nulla su internet che neanche lo ricordi, ma la scatolina l'ho tenuta perché è carina ed elegante e poi si apre di lato, basta farla scorrere, una delle cose che più apprezzo e mi fanno impazzire delle scatole di latta!
Saponette da collezione
Chi non ha mai preso una saponetta durante un soggiorno in un hotel nel corso della sua vita? Credo un po' tutti. Ma c'è chi questi oggetti li colleziona, soprattutto se sono personalizzati, di un hotel, un ristorante o similari. Le saponette da collezione sono molto richieste e collezionate, e poi sono carine, ormai ne esistono di tantissimi tipi e non hanno soltanto la forma classica rettangolare e piatta che andava tanto di moda molti anni fa. Ora se ne trovano di tonde, quadrate, dalle forme sinuose, confezionate in pacchetti di diverso tipo, scatoline di carta oppure bustine colorate e dal design accattivante.
Scatolina di latta porta assorbenti Lines
Dopo la fantastica collezione delle scatoline di latta porta assorbenti Nuvenia, la Lines è uscita con la sua linea personale, variando colori, forma e grandezza! Però, rispetto alle scatoline Nuvenia che si trovavano un po' dappertutto, quelle Lines erano davvero da scovare e non riuscivo a vederle in tutti i supermercati. Venivano comunque date in omaggio con il pacchetto doppio di Lines Ultra, gli assorbenti con la confezione viola, per intenderci. Le scatoline le ho trovate meno belle di quelle Nuvenia, più semplici e lineari, ma ce n'erano alcune di carucce, solo che sapete com'è, o le cose si comprano subito tutte in una volta, o la volta dopo non le si trova più. E così è stato per me, che ne ho presa solo una e poi non le ho trovate più.
Scatolina di latta Tuc
Qualche mese fa la Tuc aveva fatto una promozione in cui, raccogliendo tre prove d'acquisto di una qualsiasi confezione, si poteva richiedere in omaggio una scatolina di latta Tuc. Ce n'erano tre versioni diverse, tra cui una con un gatto nero (ed era quella che volevo!). Ho raccolto i punti e ho spedito, tre mesi dopo mi è arrivata a casa la scatolina. Bellina!
Certo nella mia testa l'idea era un'altra: una scatola grande, che potesse contenere un pacco intero di Tuc! La scatolina invece è piccina e ci sta dentro giusto giusto un pacchetto! Però è tanto carina, anche se non mi è arrivata quella col gatto (non si poteva scegliere purtroppo), ma quella col cane, che è sempre nero.
mercoledì 21 marzo 2012
Tazza Mulino Bianco Le Cantastorie 2011
Durante le collezioni della Mulino Bianco Le Cantastorie 2011 sono uscite diverse tazze, simili a quelle di quest'anno, ma leggermente più capienti e con il bordo più spesso. Io ne ho prese due, ognuna aveva una scritta diversa all'interno, di una storia diversa, e restano le mie tazze preferite, tra quelle in uso.
Questa tazza ha disegnata degli alberelli, un campo di grano e naturalmente il mulino, è gialla all'interno e presenta la scritta: "Nessuno seppe mai se fu il cacao ad abbracciare la panna o viceversa", dedicata ai biscotti abbracci.
Tazza Mulino Bianco 1985
Questa tazza è una vera rarità! Fa parte della collezione Mulino Bianco colazione uscita nel 1985. Io ero piccina e una volta la Mulino Bianco sfornava tanti di quei pezzi da collezione (comprese le sorpresine delle merendine nella classica scatoletta porta fiammiferi) che a volte non ci si stava dietro. Però la Mulino Bianco era un must, le merendine erano sempre buonissime, i biscotti non mancavano mai nella tavola di noi bambini, e ogni volta erano diversi e ogni volta fare colazione era un gioco.
Figurine Coop: il giro del mondo in 180 figurine
Dopo la raccolta di figurine dei supermercati Despar e Interspar, ecco una nuova raccolta promossa da Coop e Ipercoop: il giro del mondo in 180 figurine. 180 animali da tutto il mondo da scoprire uno per uno! Ogni 10 euro di spesa vi verrà regalato un pacchetto contenente 5 figurine, tutte da collezionare, mentre l'album può essere acquistato in ogni punto vendita Coop ed Ipercoop.
La raccolta sarà disponibile fino al 29 aprile 2012. Le Coop aderenti sono: Coop Adriatica, Coop Estense, Coop Reno, Coop Eridania, Coop Casarsa, Coop Veneto, Ipercoop Sicilia, Coop Consumatori Nordest, Coop Superstore Trento e Rovereto.
Sorpresine ovetto kinder Barbapapà
Ormai la mania delle sopresine Barbapapà degli ovetti kinder non mi lascia tregua... ma ieri ho trovato finalmente Barbabarba, cioè la sorpresina dei Barbapapà tutta nera! Sono felicissima! Per ora nella mia collezione ci sono: 2 Barbalalla, 1 Barbabella, 2 Barbottina, 1 Barbazoo, 1 Barbabarba. Ho fatto delle foto davanti e dietro (anche se sono pessime, scusatemi), perché ogni pezzo è davvero carinissimo!
martedì 20 marzo 2012
La mia nuova tazzina da caffé Nature
Come potete vedere dalle foto, la tazzina è azzurra con un girasole sul davanti, il manico è il gambo attorcigliato e su di esso è appoggiato un bocciolo giallo. Il piattino invece è verde, arrotondato e ricorda una ninfea. E vogliamo parlare del cucchiaino? Fantastico! Un vero bocciolo di girasole con gambo e punta gialla! Non è bellissima?
lunedì 19 marzo 2012
Zuccheriera Le Cantastorie Mulino Bianco 2011
Questa zuccheriera me l'ha presa mamma, perché io non impazzisco per le zuccheriere, preferisco i contenitori normali di vetro con il tappo. Però l'idea mi è piaciuta molto e questa zuccheriera Le Cantastorie Mulino Bianco 2011 rientra tra le mie preziosissime collezioni!
A differenza degli altri pezzi, questo è tutto bianco, c'è solo una frase delle cantastorie, il tappo con sopra un gallo e il cucchiaino, tutto in ceramica naturalmente :)
La frase è la seguente: "I granelli di zucchero si svegliarono di buon'ora. E di buonumore".
Bricco latte Le Cantastorie Mulino Bianco 2011
Ecco un pezzo che non poteva mancare nella mia collezione! Si tratta del bricco latte Le Cantastorie, della scorsa raccolta, quella dell'anno 2011. Il bricco è veramente carino, e poi super capiente. Io non lo uso per il latte ma come porta penne (vedete com'è interessato anche il gatto???)!
Il brick latte è come al solito bianco con i disegni del Mulino Bianco, da una parte il vecchio mulino, dall'altra della frutta (pesche o albicocche, non si capisce). L'interno invece è sempre giallo, senza nessuna scritta, a differenza delle tazze. Non è bellissimo??? :)
sabato 17 marzo 2012
Le mie tazze Le Cantastorie Mulino Bianco
Finalmente sono riuscita a beccare il giorno giusto, ho trovato la promoter e mi sono presa due tazze della nuova collezione 2012 Le Cantastorie del Mulino Bianco. Ogni tre prodotti ne davano in omaggio una, e ogni cinque prodotti ti portavi a casa due tazze. Io ovviamente ho optato per le due tazze...
Ho scelto la tazza Abbracci e la Tarallucci, ma c'era anche l'opzione Macine e Campagnole.
Le tazze sono simili alla collezione del 2011, ma il bordo è meno grosso quindi sono più facili da usare.
sabato 10 marzo 2012
Campioncino di profumo Lacoste gratis
In questa pagina del sito internet lacoste-profumi potrete trovare un form che vi consentirà di ricevere a casa vostra gratis un campioncino di profumo della Lacoste. Basterà inserire i propri dati e scegliere il tipo di profumo tra quelli disponibili.
mercoledì 7 marzo 2012
Collezione ovetto Kinder Barbapapà 2012
La collezione delle sorpresine dell'ovetto Kinder per il 2012 sono i Barbapapà! Li avrete già visti in tutti i negozi e supermercati e io ho già cominciato ad acquistare gli ovetti!
Le sorpresine sono 9: Barbapapà in rosa, Barbamamma in nero, Barbalalla in verde, Barbabella in viola, Barbottina in giallo ocra, Barbabravo in azzurro, Barbazoo in giallo, Barbaforte in rosso e il mitico Barbabarba in nero! Ovviamente io trepido per Barbabarba (per ora ho trovato soltanto Barbabella e Barbalalla)!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)














